giovedì 25 maggio 2017

Summer School a Cambridge dal 17 al 21 luglio

Un breve ma intenso programma di lezioni e seminari con una impronta internazionale e comparativa tra le varie esperienze del movimento cooperativo. Si intitola “Cambridge Interlude 2017 for the Cooperative Movement” e si terrà dal 17 al 21 luglio presso il Downing College di Cambridge.

L’opportunità viene messa a disposizione dei dirigenti cooperativi dall’International Centre for Research on Cooperatives dell’Università di Parma, con la “Professors Guild International”, e in accordo con l’Alleanza Cooperative Italiane Giovani e Fondazione Barberini, grazie anche al cofinanziamento di Coopfond.

Ai partecipanti under 40 provenienti da aziende associate a Legacoop verrà applicato uno sconto pari al 20% della quota di iscrizione, che ammonta a 1.780euro.

Coloro i quali fossero interessati a ricevere ulteriori informazioni e indicazioni utili alle modalità di partecipazione, possono rivolgersi a: Ola NGAU – Secretary, Professors Guild International – ola@professorsguild.eu

Cambridge Interlude 2017 - Brochure