Legacoop Emilia Ovest, mercoledì 23 maggio 2018

I nuovi bandi RER per gli investimenti, la ricerca e l'innovazione nelle PMI

Sono stati pubblicati nel mese di Aprile i nuovi Bandi della Regione Emilia-Romagna sulle Azioni 1.1.3, Por Fesr 2014-2020, Asse 1  e 3.1.1, Por Fesr 2014-2020, Asse 3, volti ad incentivare la valorizzazione e la sperimentazione congiunta (tramite reti di imprese), nonché gli investimenti delle Pmi regionali.
I bandi uniscono il contributo a fondo perduto (dal 20% al 50%) con la garanzia diretta da parte del sistema dei confidi dell’Emilia-Romagna.

Legacoop Emilia Ovest, in collaborazione con Innovacoop e Cooperfidi Italia, organizza mercoledì 23 maggio dalle ore 14,30 presso la Sala Magnani - Via Meuccio Ruini 74 – a Reggio Emilia, un incontro di presentazione dei bandi, degli specifici servizi offerti dal Consorzio Fidi cooperativo e del supporto messo a disposizione dall’associazione per le cooperative che intendono fare richiesta. Saranno presenti Francesca Montalti, Vice-Presidente di Innovacoop e Francesco Maccione, Responsabile nazionale Area Mercato di Cooperfidi Italia.

Per partecipare inviare conferma a barani@legacoopemiliaovest.coop

maggio 2018
lun mar mer gio ven sab dom