venerdì 28 febbraio 2014

Su Facebook il profilo di Legacoop Emilia-Romagna, il presidente Monti è su Twitter

foto news

E' attivo, all'indirizzo https://www.facebook.com/legacoop.emiliaromagna.3, il profilo Facebook di Legacoop Emilia-Romagna.

Il trattino tra Emilia e Romagna, oltre che corretto, è necessario per non venire indirizzati a un profilo pre-esistente e da sempre inattivo che si sta cercando di fare rimuovere.

Nel profilo Facebook convergono le attività di Legacoop Emilia-Romagna, dei settori, di associazioni collegate oltre ai richiami alle iniziative di altre realtà Legacoop.

Ogni giorno vengono selezionate una o più notizie di attualità per proporle all'attenzione degli e delle utenti.

Restando ai social network, il presidente di Legacoop Emilia-Romagna, Giovanni Monti (nella foto), è da qualche giorno attivo su Twitter. E' possibile cercarlo con il nickname MontiLegaccop (https://twitter.com/MontiLegacoop) o digitando nella finestra di ricerca nome e cognome (Giovanni Monti) e diventando un follower.