giovedì 24 ottobre 2013

Cooperazione multiservizi, incontro il 25 ottobre al Novotel a Bologna

Sono 29 le cooperative multiservizi (Facility management, ristorazione collettiva e commerciale) aderenti a Legacoop Emilia-Romagna. Fatturano 3mld e 266mln di euro, impiegano 60.595 persone delle quali 23.188 sono soci lavoratori e 37.407 dipendenti.

Dell’evoluzione e delle prospettive del comparto se ne parlerà nella mattinata di domani 25 ottobre (inizio ore 9.30) alla sala Torre Asinelli del Novotel in via Michelino 73 a Bologna nel corso di una tavola rotonda promossa da Legacoop Servizi Emilia-Romagna alla quale parteciperanno Simonetta Saliera, vicepresidente della giunta regionale dell’Emilia-Romagna, Claudio Levorato, presidente di Manutencoop, Chiara Nasi, presidente di Cir-Food, Alessandra Boni, direttore di Intercent-ER, Antonio Mattioli in rappresentanza di Cgil-Cisl-Uil Emilia-Romagna.

L’incontro sarà introdotto da Luciano Patuelli, di Legacoop Servizi, e coordinato da Alberto Armuzzi, presidente dell’associazione.

agosto 2018
lun mar mer gio ven sab dom