Progetto Turchia

Durata: febbraio 2012 - giugno 2013

È partito dal mese di febbraio 2012 il progetto Promozione della filiera delle costruzioni in Turchia, approvato dalla Regione Emilia Romagna nell'ambito del programma promozionale regionale per l'internazionalizzazione (Misura 5.1. del P.T.A.T.P.I. 2003-2005). Attraverso questo progetto Legacoop Emilia-Romagna, in qualità di soggetto promotore e in rappresentanza di tutte le cooperative regionali associate, e ICIE Istituto Cooperativo per l'Innovazione, in qualità di soggetto attuatore, intendono favorire le imprese che operano all'interno della filiera cooperativa delle costruzioni e delle infrastrutture (industria, costruzioni, produzione materiali e progettazione).

Il progetto prevede un programma di attività volte a costruire:
• opportunità di business e di acquisizione di commesse / contratti in partnership;
• una rete di contatti e collaborazioni per favorire il coinvolgimento delle imprese in progetti innovativi di ampie dimensioni.

La Regione, attraverso l'Assessorato Attività Produttive, co-finanzia il progetto e ne garantirà il supporto istituzionale con i partner turchi.

www.turkey-project.icie.it

Per informazioni sul progetto:
Roberta Trovarelli
Responsabile Internazionalizzazione e Progetti Internazionali